sabato 13 novembre 2010

Radio Onda d'Urto è l'unico contatto che hanno i ragazzi sulla gru a Brescia (FATE GIRARE)pubblicata da Tony Troja il giorno sabato 13 novembre 2010 alle ore 23.28
Rachid, Sajad, Arun e Jimi non hanno più nemmeno la possibilità di comunicare perché anche le batterie dei loro cellulari sono scariche. Come se non bastasse, la Questura di Brescia ha negato anche ai dottori di Emergency Italia di visitarli.
Radio Onda d'Urto segue, 24 ore su 24, la vicenda ed è l'unico contatto che hanno i ragazzi sulla gru, grazie ad una radiolina.

Collegatevi al sito
http://www.radiondadurto.org/ o telefonate alla radio (tel. 03045670) per intervenire e dire la vostra.
Non sarà molto ma ...una parola di conforto, spesso aiuta.
Tony Troja
A Marina Franza, Adriana Castelli, Ivana Riccio e altri 14 piace questo elemento.
Matilde Senza Bavaglio Brunetta
Telefonare? Parlare? Comunicare il mio appoggio? Mi invitate a correre. Firmato:La lepre!
Silvia Zanchi
Ho appena chiamato, peccato che non riesco a sentire la radio perchè il mio collegamento internet stasera fa' i capricci
.
Vi prego, chiamiamo tutti!!!!
Su quella gru prima o poi ci saremo anche noi!
Marina Franza Ho telefonato, ho letto il tuo appello.... e ho detto ai ragazzi: resistete!! Domani ci sarà un concerto Brescia in musica.... è rosso il cuore della solidarietà!! :))
Marina Franza
p.s. tu hai chiamato?? oh dai chiama e registra.... dai Tony rompiamo le balle dal basso!! :))
Giuseppe Brucoli
l'unica cosa che potevo fare è mandare un sms....ho provato....solo che ora manco il collegamento radio riesco a sentire...
Serenetta Pitt Bull Monti
Io sono intervenuta oggi a ora di pranzo,grazie a Paolo Papillo che miha allertata...e a mia volta ho girato la notizia...NON SONO SOLI!
Claudia Pisanello

tutti con VOI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento